Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
io con cline buona continuo ad vere problemi.. stessa cline su bware combo fila tutto liscio..
ah ieri sera redshare non funzionante
saluti
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Citation:
Envoyé par
Enzo
rainbood leggi le faq, metti in firma il decoder, leggendo leggendo scoprirai pure come testare il tuo decoder con cline sicuramente funzionante
Ciao Enzo! Ho messo il decoder in firma come richiesto e letto le FAQ! :) Ti scriverò presto per la cline test allora! Comunque a cosa può essere dovuto il mio errore che si disconnette l'account della cline? Colpa della cline free o del mio decoder?
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Citation:
Envoyé par
rainwood
Ciao Enzo! Ho messo il decoder in firma come richiesto e letto le FAQ! :) Ti scriverò presto per la cline test allora! Comunque a cosa può essere dovuto il mio errore che si disconnette l'account della cline? Colpa della cline free o del mio decoder?
Esattamente; free anche se con il tester a cui ti riferisci risulta verde, non vuol dire che funzionera',scusa se non sono Enzo, ma partecipavo alla discussione.
Citation:
Envoyé par
david68
Esattamente; free anche se con il tester a cui ti riferisci risulta verde, non vuol dire che funzionera',scusa se non sono Enzo, ma partecipavo alla discussione.
Tranquillo David! Grazie della risposta :) a te funziona il decoder con cccam? Ho visto che alcuni hanno errore con la cccam su questo decoder..
Comunque la cline verde sembrava funzionare.. l'immagine veniva fuori 2 secondi, poi segnava canale codificato, come se si disconnetteva!
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
È un problema della 3c ancora da risolvere su questo decoder. Ditemi per favore se con Ultimo aggiornamento e con "solo" redshare attivo, vi sono blocchi su m7
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
giulio1973
È un problema della 3c ancora da risolvere su questo decoder. Ditemi per favore se con Ultimo aggiornamento e con "solo" redshare attivo, vi sono blocchi su m7
Stasera quando torno provo questo settaggio! Scusa l'ignoranza Giulio, ma cosa intendi per 3c ? E' la scheda del decoder? Tu dici che il problema verrà risolto a breve o mi conviene cambiare decoder se voglio utilizzare soprattuto la cccam?
La 3c o cccam é un protocollo detto anche emu e legge le cline
Citation:
Envoyé par
giulio1973
La 3c o cccam é un protocollo detto anche emu e legge le cline.
Questo protocollo, a quanto pare, ha problemi e non sono riusciti ancora a capire la causa.
Il supporto ha dichiarato che prossimamente ci sarà la svolta su questo problema, spero solo che non bisogna aspettare ancora altri settordicimila aggiornamenti!
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
giulio1973
La 3c o cccam é un protocollo detto anche emu e legge le cline.
Questo protocollo, a quanto pare, ha problemi e non sono riusciti ancora a capire la causa.
Il supporto ha dichiarato che prossimamente ci sarà la svolta su questo problema, spero solo che non bisogna aspettare ancora altri settordicimila aggiornamenti!
Ah ok, grazie mille della spiegazione! Speriamo bene allora... quindi mi conviene aspettare o passare al Combo anche se è più vecchio?
Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzi
Citation:
Envoyé par
rainwood
Ah ok, grazie mille della spiegazione! Verrà risolto presto questo problema quindi? O finché sono in tempo mi conviene cambiare decoder e passare al Combo HD anche se più vecchio?
Se redshare "regge" ti conviene rimanere con l'rx8900, in caso contrario lascia perdere il vecchio combo che ha esaurito tutte le risorse, compreso il supporto e vira su altri prodotti, magari un'enigma2